orologio solo tempo donna fossil della serie ES3487 della collezione Jacqueline con cinturino in pelle colore sabbia. la cassa misura 36 mm in acciaio inossidabile placcata in rose gold. il quadrante è di colore bianco. L'orologio è impermeabile all'acqua fino a 5 atm. Lo Stile è Elegante e alla Moda. Addatto per Tutte le Occasioni, Idea Regalo per Anniversario, Compleanno, San Valentino ecc. La Garanzia è Valida per 24 Mesi, Spedizione Nazionale Gratis. Disponibile Confezione Regalo su Richiesta.
Orologio solo tempo da donna di liu jo della collezione mini dancing slim. Orologio con cassa in acciaio inossidabile di colore ip rose gold del diametro di 35 mm e quadrante di colore silver. Cinturino in acciaio inossidabile di colore silver. Vetro: minerale, pietre: esclusivi cristalli mobili sul castone. La resistenza all'acqua è di 3 atm e il movimento è miyota cal. Gl20. La referenza è tlj1695
Questo solo tempo verrà spedito con Scatola Originale Liujo
Orologio solo tempo da donna di Guess. Orologio con cassa del diametro di 36,5mm in acciaio lucido con cristalli, quadrante di colore silver con logo triangolo glitterato e bracciale in acciaio lucido maglia mesh. Orologio con resistenza all'acqua di 10 atm.
Orologio solo tempo da uomo di liu jo della collezione company. Orologio con cassa di 40 mm realizzata in acciaio di colore argento. Il cinturino è in acciaio di colore argento. La resistenza all'acqua è di 3 atmosfere.
Write your review
* Required fields
oder