- Prezzo scontato
Bracciale Da Donna Gioielli Brosway Tennis...
Bracciale tennis doppio filo in acciaio 304 e finitura color oro con catena grumetta allungata, cubic zirconia white e pendente chiusura a forma di stella.
Anelli in oro
Fedi Nuziali
Anelli in argento
Anelli con perle
Anelli a fascia
Brosway
Liu-Jo
Nadir
Riferimento:
Bracciale 15BR026G CUORE
Bracciale rigido acciaio dorato con cuore
Incisione: "Per dirti...che sei nel mio cuore"
Collezione : Nel Mio Cuore
Materiale : acciaio, smalto nero e rosso.
Diametro: 60mm
Bracciale in acciaio 316L 15BR026G Marlù da donna
Bracciale 15BR026G CUORE
Bracciale rigido acciaio dorato con cuore
Incisione: "Per dirti...che sei nel mio cuore"
Collezione : Nel Mio Cuore
Materiale : acciaio, smalto nero e rosso.
Diametro: 60mm
Bracciale tennis doppio filo in acciaio 304 e finitura color oro con catena grumetta allungata, cubic zirconia white e pendente chiusura a forma di stella.
Bracciale con catena tennis con cubic zirconia 4 mm, con al centro un cubic zirconia taglio baguette. Lunghezza totale 19 cm regolabile tramite cursore da 19 cm a 15 cm. Chiusura con moschettone. Marlù logo tag presente all' estremità.
Bracciale Marlù 2BR0070G-W in acciaio pvd oro con perline di diametro 3,30mm
Collezione : BEW06
Materiale : acciaio e perline sintetiche
Lunghezza: regolabile; da 19cm a 15cm
Bracciale con catena tennis con cubic zirconia 2,50 mm, con al centro un cubic zirconia taglio baguette. Lunghezza totale 19 cm regolabile tramite cursore da 19 cm a 15 cm. Chiusura a moschettone. Marlù logo tag presente all' estremità.
Bracciale Marlù 2BR0089G in acciaio placato oro inossidabile, anallergico, a forma di catena con maglie da 8 mm
Dimensione bracciale: 20 cm regolabile
Bracciale semirigido in acciaio 316L, finiture colore oro rosa lucido e rutenio satinato con cubic zirconia black.
Bracciale da uomo della collezione LiuJo in acciaio a catena di colore gold con targhetta centrale con marchio laterale stampato. Il gioiello ha la chiusura a scatto.
Bracciale Marlù 2BR0084G in acciaio placato oro inossidabile, anallergico, con ematite diagonale
Dimensione bracciale: 19 cm regolabile fino a 15 cm
Bracciale Marlù 2BR0081G-W in acciaio pvd oro inossidabile, anallergico, con ematite e perle sintetiche
Dimensione bracciale: 19 cm regolabile fino a 17,5 cm
Bracciale tennis in acciaio 304 e pvd oro con cubic zirconia neri, smalto nero, cristalli golden honey e pendente chiusura con ape.
Bracciale in acciaio con pvd oro con catena grumetta, spessore maglia 13,50 mm, chiusura t-bar con logo Marlù inciso.
Bracciale di Brosway della collezione Ribbon in acciaio 316L e cubic zirconia. La referenza è BBN39.
COMPLICITÀ, AFFETTO, CONDIVISIONE
Sei la mia migliore amica, la mia confidente, la mia consigliera, la mia complice. Insieme abbiamo riso e pianto, litigato e fatto la pace, affrontato momenti duri ma anche meravigliosi. E voglio continuare a farlo sempre con te, sister!
Bracciale in acciaio 316L e pvd oro rosa con infinito inciso e cristalli Swarovski.
Girocollo di perle Marlù 30CN0005G-W in acciaio pvd oro con perle a sfera di diametro 6,3 mm
Materiali: acciaio, perline
Lunghezza 51 cm regolabile fino a 41 cm tramite cursore
Write your review
* Required fields
o