- Prezzo scontato
Collana Donna Marlù Mano di Fatima Time To...
Collana Marlù con pendente a forma di mano di fatima
Materiali: acciaio
Lunghezza regolabile
Anelli in oro
Fedi Nuziali
Anelli in argento
Anelli con perle
Anelli a fascia
Brosway
Liu-Jo
Nadir
Riferimento:
Collana Marlù 2CO0067R-W in acciaio pvd oro rosa, con perline pendenti di diametro 3.30mm e sfere in acciaio
Materiali: acciaio, perline sintetiche
Lunghezza 90 cm regolabile fino a 60cm tramite cursore
CODICE PRODOTTO :2CO0067R-WGENERE :DONNASTILE :CASUALMARCA :MARLUCOLLEZIONE :bew06CATEGORIA :COLLANETIPO DI METALLO DEL GIOIELLO :ACCIAIO 316L (CHIRURGICO ANALLERGICO)TIPO DI PIETRA PRINCIPALE :perline sinteticheGARANZIA :UFFICIALE 2 ANNI MARLU'CONFEZIONE :ORIGINALE MARLU'
Collana Marlù 2CO0067R-W in acciaio pvd oro rosa, con perline pendenti di diametro 3.30mm e sfere in acciaio
Materiali: acciaio, perline sintetiche
Lunghezza 90 cm regolabile fino a 60cm tramite cursore
Collana Marlù con pendente a forma di mano di fatima
Materiali: acciaio
Lunghezza regolabile
ollana Marlù con pendente a forma di Mano di Fatima con strass
Materiali: acciaio, strass
Lunghezza regolabile
Collana in acciaio con catena "O" con spessore 1.20 mm. Lunghezza totale 90 cm regolabile tramite cursore cilindrico con silicone. Sfera di acciaio e Marlù logo tag presente all'estremità. Referenza: 2CA0015R
Collana Marlù in acciaio con pendente farfalla con cristalli
Materiali: acciaio, cristalli
Lunghezza regolabile
Collana Marlù 15CN032R-W cuore
Collana Marlù in acciaio pvd oro rosa con cuore con cristalli e perline nella catenina
Collezione : nel mio cuore
Materiale : acciaio
Lunghezza: 50cm regolabile tramite cursore
Collana ad y in acciaio 316L e pvd oro rosa con cuori e cristalli Swarovski Elements crystal.
AMORE, PROMESSA, UNICITÀ
L’amore ha messo un lucchetto ai nostri cuori e ha gettato via la chiave. La promessa più bella è quella che non viene fatta ma mantenuta. Saprò dimostrarti che il nostro sentimento è unico e speciale.
Collana in acciaio 316L e finitura oro rosa con pendenti a forma di lucchetto e chiave con cristalli.
Collana in acciaio con pvd rosè con catena cross, con cristalli bianchi e sfere di acciaio alternati. Lunghezza totale 45 cm regolabile tramite cursore. Marlù logo tag presente all'estremità.
Collana Marlù 2CA0031R-W in acciaio placato oro rosa, con perline di diametro 3.30 mm
Materiali: acciaio
Collezione: BEW06
Lunghezza 44 cm regolabile tramite cursore
Collana in acciaio con rosè pvd con catena di perle con diametro 3.30 mm. Lunghezza totale 50 cm regolabile da 50 cm a 40 cm tramite cursore
Collana catena della collezione Marlù Be Woman da donna. Colore: oro rosa. Il gioiello è in acciaio inossidabile 316L con trattamento pvd oro rosa, realizzato a catena con sfere alternate. Lunghezza: regolabile da 37,5 a 44 cm con chiusura scorrevole.
Forti simbologie, culto della personalizzazione, massima semplicità ed estrema accessibilità sono i caratteri che contraddistinguono Marlù Gioielli. Sempre all’avanguardia non solo nel design ma anche nella varietà di materiali utilizzati.
Collana Donna Marlù Nel mio cuore 15CN034R-W.
Collana mobida da 19 cm di lunghezza, da donna in stile romantico e trendy, del brand Marlù, collezione Nel mio cuore.
La collana è fornita nella confezione confezione originale, completa di garanzia garanzia originale.
È realizzata in acciaio, placcato oro rosa con chiusura a moschettone, con simbolo cuore con madreperla.
Catenina Marlù 2CA0014R in acciaio placato oro rosa
Materiali: acciaio
Collezione: BASI
Lunghezza 44 cm regolabile tramite cursore
Collana da donna di liu jo della collezione icona. Gioiello realizzato in acciaio di colore gold rose. Lunghezza: 40cm.
Collana Donna Marlù 15cn031r-w in acciaio con pvd rosè con catena cross e con catena con perle. Al centro un cuore in acciaio, sul cui fronte si trovano cristalli bianchi, sul retro raggi incisi che formano un cuore. Lunghezza totale 50 cm regolabile tramite cursore.