- Prezzo scontato
Bracciale Donna Marlù 2BR0060 in Acciaio Colore...
Bracciale Base 2BR0060 SFERE
Bracciale con catenina e sfere
Collezione : BASI
Materiale : acciaio
Lunghezza: regolabile; 19cm
Anelli in oro
Fedi Nuziali
Anelli in argento
Anelli con perle
Anelli a fascia
Brosway
Liu-Jo
Nadir
Riferimento:
Collana lunga in acciaio 316L.
I gioielli e gli orologi Brosway sono nati per essere indossati tutti i giorni e in tutte le occasioni.
ACCIAIO
NESSUNA
800MM
I gioielli e gli orologi Brosway sono nati per essere indossati tutti i giorni e in tutte le occasioni. Per questo non richiedono manutenzioni straordinarie, vanno loro però riservate alcune semplici attenzioni, gesti di cura che ne preservano nel tempo bellezza e splendore. Il normale uso quotidiano e gli agenti esterni come l’umidità dell’aria, la temperatura, il livello d’inquinamento, il contatto con cosmetici e la traspirazione cutanea possono contribuire a ridurre la brillantezza delle superfici in acciaio, argento o pelle e a modificare l’aspetto originale delle finiture superficiali presenti in alcuni modelli. Scopri di più
Brosway utilizza per i suoi gioielli l’acciaio Inox 316L e 304, in quanto igienici, resistenti alle macchie, ai graffi e facili da pulire. In particolare, la loro composizione chimica li rende un prodotto ipoallergenico, resistente all’effetto corrosivo di sudore, polvere e umidità.
Tutti i gioielli verranno consegnati con l'astuccio originale. La shopper originale viene inviata solo su richiesta nella fase di acquisto.
Collana lunga in acciaio 316L.
Bracciale Base 2BR0060 SFERE
Bracciale con catenina e sfere
Collezione : BASI
Materiale : acciaio
Lunghezza: regolabile; 19cm
Bracciale in acciaio Croce con cristalli.
Lunghezza 16 cm con estensione di 3 cm.
Materiale: Acciaio 304/316L.
Bracciale da donna di liu jo della collezione icona. Gioiello realizzato in acciaio di colore gold rose. Lunghezza: 17,5cm.
Marca: Nadir
Tipo di Metallo: Classico
Materiale: Argento 925
Tipo Catenina: Veneziana
Chiusura: A molla tonda
Bracciale catena della collezione Marlù Man Class da uomo. Colore: argento e nero. Il gioiello è in acciaio inossidabile 316L composto da elementi in ematite e pepite in agata nera. Chiusura tramite logo tag Marlù removibile.
Lunghezza regolabile 19 - 21 cm
Viaggiare è come un sogno, significa scoprire nuovi orizzonti e mettersi alla prova. Ogni Paese che si visita lascia un segno indelebile nell’anima e nel vissuto di ognuno.
Bracciale in acciaio 316L con piastrina incisa mondo e cristalli Swarovski crystal.
AMORE, ISTINTO, SOGNO
Segui il tuo cuore e ne conoscerai il valore. Il mondo diventerà affascinante e le scoperte continue, anche nelle situazioni più ordinarie.Scegli di essere qualunque cosa tu voglia: scegli di brillare, vivi i tuoi sogni.
Collana in acciaio 316L e finitura oro rosa con pendente con cuore e cristalli.
Bracciale tennis in acciaio 304 e finitura color oro con cubic zirconia quadrati spinel blue e pendente chiusura a forma di quadrifoglio.
Collana con catena con perle di fiume masticate bianche con misura 7*8 mm. Lunghezza totale: 51 cm, regolabile tramite cursore da 51 a 41 cm. Tag logo Marlù presente all'estremità
Collana con pendente della collezione Marlù Time To da donna