- Prezzo scontato
Collana Donna Marlù Mano di Fatima Time To...
Collana Marlù con pendente a forma di mano di fatima
Materiali: acciaio
Lunghezza regolabile
Anelli in oro
Fedi Nuziali
Anelli in argento
Anelli con perle
Anelli a fascia
Brosway
Liu-Jo
Nadir
Riferimento:
Bracciale Marlù 2BR0071G-W in acciaio pvd oro con perline di diametro 3,30mm pendenti
Collezione : BEW06
Materiale : acciaio e perline sintetiche
Lunghezza: regolabile; da 19cm a 15cm
Bracciale Marlù 2BR0071G-W in acciaio pvd oro con perline di diametro 3,30mm pendenti
Collezione : BEW06
Materiale : acciaio e perline sintetiche
Lunghezza: regolabile; da 19cm a 15cm
Collana Marlù con pendente a forma di mano di fatima
Materiali: acciaio
Lunghezza regolabile
Collana in acciaio con bimba strass bianchi al centro, regolabile Collezione Nel Mio Cuore Materiali : Acciaio, strass
Collana Marlù 2CA0027 in acciaio inossidabile, anallergico, a catena con maglie lisce larghe 9 mm alternate a maglie testurizzate
Collana Marlù 2CA0037G in acciaio placato oro anallergico, inossidabile, a catena "O"
Mono orecchino pendente della collezione Marlù Vision da donna. Colore: argento e bianco. L'orecchino singolo è in acciaio inossidabile 316L in acciaio ovale con trama 1,7*2,6 cm, con perla irregolare rivestita pendente. Lunghezza totale 4 cm. Chiusura a leva.
Bracciale unisex daniel wellington, dw00400676, collezione perfect pair, in acciaio dorato, lunghezza 17, 5cm
Bracciale con catena tennis con cubic zirconia 4 mm, con al centro un cubic zirconia taglio baguette. Lunghezza totale 19 cm regolabile tramite cursore da 19 cm a 15 cm. Chiusura con moschettone. Marlù logo tag presente all' estremità.
Bracciale catena della collezione Marlù Man da uomo. Colore: argento. Il gioiello è in acciaio inossidabile 316L caratterizzato da elemento cilindrico centrale, pietre di ematite alternate a elementi di diverse dimensioni. Chiusura a moschettone con Marlù tag removibile.
Bracciale rigido acciaio Ip rosé con stella e frase dedicata alla sorella 'Per dirti...che ti voglio bene' Collezione : Nel Mio Cuore 12 Materiale : acciaio, Ip rosè, smalto nero, bianco e rosso
Marca Liu Jo: Collezione LJ2547. Collana in acciaio colore gold e pendenti con zirconi colore nero . Misura cm 45+5. Prodotto nuovo e originale spedito con scatola Liu-jo originale e shopper
Bracciale da Uomo della Marca Liu Jo, il gioiello è composto da un tennis con zirconi Bianchi e ancora centrale in acciaio rosè liscio, la lunghezza è fissa a 20 cm, la chiusura è ad maglia a moschettone.
Questo prodotto verrà spedito con scatola, garanzia ed busta originale del brand Liu Jo
Mono orecchino in acciaio a cerchio con diametro 1,5 cm con trama puntinata in black oil opaco e con pendente a forma di corno con trama con black oil. Chiusura a pressione. Lunghezza totale 3,1 cm. Materiali: acciaio, cristalli, black oil opaco
Orologio Festina da uomo con movimento al quarzo e funzioni di solo tempo con data.
Cassa in acciaio inox con finitura dorata dal diametro di 39,3 mm.
Quadrante sunray silver con indici a bastoni e datario a ore 3.
Cinturino a maglie in acciaio anallergico gold; chiusura deployante con pulsanti.
Resistente all'acqua fino a 50 metri di profondità.
Appartiene alla collezione Classics.
L'articolo F20513/3 viene spedito completo di confezione originale e garanzia autentica 24 mesi.
Mono orecchino Marlù 15OR015-W in acciaio a forma di cuore con cristalli e catenina con perline; Lunghezza 6,5cm
Collezione Nel Mio Cuore
Materiale : acciaio