- Prezzo scontato
Collana Donna Marlù Mano di Fatima Time To...
Collana Marlù con pendente a forma di mano di fatima
Materiali: acciaio
Lunghezza regolabile
Anelli in oro
Fedi Nuziali
Anelli in argento
Anelli con perle
Anelli a fascia
Brosway
Liu-Jo
Nadir
Riferimento:
Bracciale Marlù 1BR0008 in acciaio con pietre occhio di tigre e pietra turchese, ed elementi in acciaio.
Collezione : Man trendy
Materiali : Acciaio
Lunghezza : 19cm + 2 cm di prolungo
Lunghezza regolabile 19 - 21 cm
Bracciale Marlù 1BR0008 in acciaio con pietre occhio di tigre e pietra turchese, ed elementi in acciaio.
Collezione : Man trendy
Materiali : Acciaio
Lunghezza : 19cm + 2 cm di prolungo
Lunghezza regolabile 19 - 21 cm
Collana Marlù con pendente a forma di mano di fatima
Materiali: acciaio
Lunghezza regolabile
Bracciale in acciaio albero dei valori smaltato bianco e cuore con strass, lunghezza 19 cm con chiusura a scorrimento reversibile : Famiglia è amore Collezione Nel Mio Cuore Materiale : acciaio, smalto bianco e rosso e strass
Bracciale catena della collezione Marlù Time To da donna. Colore: argento. Il gioiello è in acciaio inossidabile 316L composto da catena con farfalla passante impreziosita da cristalli. Chiusura regolabile con moschettone.
Bracciale da donna Marlù Gioielli Nel Mio Cuore 15BR070G-W in acciaio inossidabile PVD oro giallo anallergico
Bracciale Marlù 2BR0089G in acciaio placato oro inossidabile, anallergico, a forma di catena con maglie da 8 mm
Dimensione bracciale: 20 cm regolabile
Bracciale Marlù 2BR0068 in acciaio inossidabile, anallergico, a forma di catena con maglie da 9 mm lisce alternate a maglie texturizzate.
Dimensione bracciale: 19,5 cm regolabile
Bracciale tennis della collezione Marlù Sparkles Colorful Tennis da donna. Colore: argento e verde. Il gioiello è in acciaio inossidabile 316L realizzato con zirconi verde e al centro un un cubic zirconia taglio baguette. Diametro pietre: 2,50 mm. Chiusura a moschettone con cursore regolabile.
Un dono inaspettato fatto con amore saprà riscaldare il cuore della persona che lo riceverà! Sorprendi chi ami con Marlù e regala un gioiello unico impreziosito da luminosi zirconi!
Mono orecchino Marlù 31OR0003G-S in acciaio placato oro con cristalli verdi , formato da una catena tennis con zirconi verdi e un zircone di 3 mm
Materiale : acciaio
Dimensione: 6,7 cm
Braccialetto uomo di LuiJo. In acciaio inossidabiledi colore oro. La referenza è MLJ478.
Collana in acciaio con catena corda con elemento cilindrico in pietra. Lunghezza totale 50 cm, regolabile da 50 a 48 cm tramite logo tag Marlù in acciaio removibile.
Collana con pendente della collezione Marlù Nel Mio Cuore da donna. Colore: pvd oro rosa. Il gioiello nominato "chiama angeli" è in acciaio inossidabile 316L con trattamento pvd oro rosa composto da doppia catena. La prima catena a cuori è la più lunga con pendente a sfera in ottone contenente un campanello, sul lato anteriore è incisa la scritta "Il dono più prezioso sei tu" e sul retro "Nel mio cuore". Pendente: 17 mm. Lunghezza: 100 cm.
Forti simbologie, culto della personalizzazione, massima semplicità ed estrema accessibilità sono i caratteri che contraddistinguono Marlù Gioielli. Sempre all’avanguardia non solo nel design ma anche nella varietà di materiali utilizzati.
Bracciale catena della collezione Marlù Icons da uomo. Colore: argento e oro rosa. Il gioiello è in acciaio inossidabile 316L composto una catena box a maglie quadrate e una targa con elementi in pvd rosè e zircone nero al centro. Chiusura a moschettone regolabile da 19 a 21 cm.
Esprimi la tua personalità con i gioielli Marlù! Una vasta gamma di gioielli sempre alla moda e al passo con le tendenze del momento.
Mono orecchino donna Marlù della collezione Vision, realizzato in acciaio color oro giallo a cerchio aperto doppio, chiusura aggiuntiva perla a bottone, di diametro 12mm.
Lunghezza cerchio 2,1cm.
Chiusura a perno con gommino all'interno.
Materiale Acciaio,
Collana Marlù 2CA0031R-W in acciaio placato oro rosa, con perline di diametro 3.30 mm
Materiali: acciaio
Collezione: BEW06
Lunghezza 44 cm regolabile tramite cursore
Mono orecchino pendente in acciaio con catena cutting cross ed elemento finale rettangolare con cubic zirconia bianchi di diametro 1,75 mm. chiusura in silicone. Logo Marlu laserato sul retro. Materiali: acciaio, cubic zirconia
OROLOGIO SMART PAUL EDWARD “OCTAGON”
Orologio smartwatch compatibile tramite app con Android 5 o + e iOS 9 o +.
Cassa tonda in abs e policarbonato dal diametro di 42 mm.
Quadrante con display da 1,2'' a colori completamente touch. Illuminazione automatica tramite rotazione del polso.
Sfondo personalizzabile da watch face o fotocamera del telefono.
Cinturino in silicone rosa; chiusura a bottone.
Classificazione d'impermeabilità IP67.
GLIMMER bracciale tennis con pietre colorate 3 mm
Bracciale tennis acciaio lucido.
Colore Lilla
Lunghezza regolabile da 17 a 20 cm.