- Prezzo scontato
Collana Donna Marlù Mano di Fatima Time To...
Collana Marlù con pendente a forma di mano di fatima
Materiali: acciaio
Lunghezza regolabile
Anelli in oro
Fedi Nuziali
Anelli in argento
Anelli con perle
Anelli a fascia
Brosway
Liu-Jo
Nadir
Riferimento:
Bracciale acciaio con elementi di ematite, alternate ad elementi di acciaio ed ematite cromata. Lunghezza totale 19 cm, regolabile da 19 cm 17,5 cm tramite logo tag Marlù in acciaio removibile. Collezione: BEW08 Materiali: acciaio, ematite cromata
Bracciale Uomo Marlù 2BR0079 in Acciaio con Onice ed Ematite Cromata e Antracite
Bracciale acciaio con elementi di ematite, alternate ad elementi di acciaio ed ematite cromata. Lunghezza totale 19 cm, regolabile da 19 cm 17,5 cm tramite logo tag Marlù in acciaio removibile. Collezione: BEW08 Materiali: acciaio, ematite cromata
Collana Marlù con pendente a forma di mano di fatima
Materiali: acciaio
Lunghezza regolabile
Collana in acciaio con bimba strass bianchi al centro, regolabile Collezione Nel Mio Cuore Materiali : Acciaio, strass
Collana in acciaio con bimbo strass bianchi al centro, regolabile Collezione Nel Mio Cuore Materiali : Acciaio, strass
Collana Marlù 2CA0027 in acciaio inossidabile, anallergico, a catena con maglie lisce larghe 9 mm alternate a maglie testurizzate
Collana Marlù 2CA0037G in acciaio placato oro anallergico, inossidabile, a catena "O"
Bracciale in acciaio albero dei valori smaltato bianco e cuore con strass, lunghezza 19 cm con chiusura a scorrimento reversibile : Famiglia è amore Collezione Nel Mio Cuore Materiale : acciaio, smalto bianco e rosso e strass
Bracciale catena della collezione Marlù Time To da donna. Colore: argento. Il gioiello è in acciaio inossidabile 316L composto da catena con farfalla passante impreziosita da cristalli. Chiusura regolabile con moschettone.
Bracciale da donna Marlù Gioielli Nel Mio Cuore 15BR070G-W in acciaio inossidabile PVD oro giallo anallergico
Anello Falange Marlù 18AN037-F in acciaio con coccinella e Swarovski
Collezione:Time to
Materiale: acciaio e swarovski
Bracciale morbido da 19-21 cm di lunghezza, da uomo in stile trendy, del brand Marlù, collezione Sparkles.
Il bracciale è fornito nella confezione originale, completo di garanzia originale.
È realizzato in acciaio, con chiusura doppia e moschettone, con ematite.
Collana girocollo della collezione Marlù Vision da donna. Colore: oro e bianco. Il gioiello è in acciaio inossidabile 316L con trattamento pvd oro caratterizzato al centro da perle ovali bianche rivestite alternate ad elementi. Lunghezza 44 cm con chiusura a moschettone e cursore regolabile.
Marca Liu Jo LJ2471 Orecchini in Acciaio colore ip silver con zirconi colore bianco. Lunghezza cm 6. Prodotto nuovo e originale spedito con scatola Liu-jo originale e shopper
Orologio smartwatch compatibile tramite app LiuJO SW con Android 5 o + e iOS 9 o +.
Cassa squadrata in lega di alluminio con finitura dorata dalle dimensioni di 36 mm x 44 mm.
Quadrante con display da 1,85'' a colori completamente touch. Illuminazione automatica tramite rotazione del polso.
Sfondo personalizzabile da watch face o fotocamera del telefono.
Cinturino in acciaio magliamilano;
Classificazione d'impermeabilità IP67.
Connettività Bluetooth fino a 10 mt di distanza.
Visualizzazione delle notifiche dello smartphone e possibilità di rispondere alla chiamate direttamente dal dispositivo. Funzioni di pedometro, cardiofrequenzimetro al fondello con monitoraggio del battito. Calcolo delle calorie bruciate e della distanza percorsa, monitoraggio del sonno e sedentary reminder.
Integrato inoltre cronometro e timer.
L'articolo è venduto su concessione ufficiale e viene spedito in tutto il mondo completo di confezione originale e garanzia valida 24 mesi.
Orecchini Donna Brosway BFF169 pendenti in acciaio 316L, finitura color oro e perle.
Orologio da donna con movimento al quarzo Seiko VC10 e funzioni di solo tempo.
Cassa in acciaio inox con finitura dorata dal diametro di 20 mm.
Quadrante verde con zirconi agli indici.
Cinturino braccialato in acciaio anallergico color oro; chiusura con maglie rimovibili.
Resistente all'acqua fino a 30 metri di profondità.
L'articolo è venduto su concessione ufficiale e viene spedito in tutto il mondo completo di confezione originale e garanzia autentica 24 mesi.
Bracciale Rigido In Acciaio Silver lucido Dw00400004
Mono orecchino pendente della collezione Marlù Vision da donna. Colore: oro e bianco. L'orecchino singolo è in acciaio inossidabile 316L con trattamento pvd oro a cerchio con diametro 2,7 cm, con perla irregolare bianca rivestita pendente. Lunghezza totale 4,2 cm con chiusura a leva.
Orologio donna Daniel Wellington della collezione Ophelia Mini Gold realizzato con cassa in acciaio color silver con un diametro di 22 x 25.5 mm e uno spessore di 6.1 mm.
Il quadrante è color blu con indici color silver. Ha un vetro minerale e la resistenza all'acqua è di 3 ATM.
Il cinturino è realizzato in acciaio color silver con una chiusura deployante con doppio pulsante.
Collana in acciaio infinito con cristalli, lunghezza 39 cm con estensione di 4.5 cm Collezione: Time To Materiali: acciaio, cristalli
Write your review
* Required fields
o