- Prezzo scontato
- Nuovo
Collana da Donna in Argento 925% con Perle...
COLLANA DONNA CON PERLE COLTIVATE 6 6.5 CON CENTRALE CAMMEO SARDONICO INCISO A MANO
Lunghezza: 43cm
Anelli in oro
Fedi Nuziali
Anelli in argento
Anelli con perle
Anelli a fascia
Brosway
Liu-Jo
Nadir
Riferimento:
Bracciale catena della collezione Marlù Man Trendy da uomo. Colore: argento. Il gioiello è in acciaio inossidabile 316L composto da catena ovale box dello spessore di 2 mm.
Forti simbologie, culto della personalizzazione, massima semplicità ed estrema accessibilità sono i caratteri che contraddistinguono Marlù Gioielli. Sempre all’avanguardia non solo nel design ma anche nella varietà di materiali utilizzati.
Bracciale catena della collezione Marlù Man Trendy da uomo. Colore: argento. Il gioiello è in acciaio inossidabile 316L composto da catena ovale box dello spessore di 2 mm.
Forti simbologie, culto della personalizzazione, massima semplicità ed estrema accessibilità sono i caratteri che contraddistinguono Marlù Gioielli. Sempre all’avanguardia non solo nel design ma anche nella varietà di materiali utilizzati.
COLLANA DONNA CON PERLE COLTIVATE 6 6.5 CON CENTRALE CAMMEO SARDONICO INCISO A MANO
Lunghezza: 43cm
Descrizione: bracciale acciaio anallergico con cristalli multicolor
Misura: da 16 a 19 cm
Collezione: Icons
Genere: donna
Packaging: originale Marlù
Bracciale unisex daniel wellington, dw00400676, collezione perfect pair, in acciaio dorato, lunghezza 17, 5cm
Orologio Festina da uomo, della collezione Swiss made, in acciaio inossidabile 316l, di colore argento, vetro in zaffiro, colore della sfera argento e indice nero, con bracciale in acciaio inossidabile 316l con chiusura SO, con cassa rotonda, di dimensioni 4.0.0 e spessore 9,5, resistenza all'acqua 10 ATM. La referenza è F20005/1
Orologio da donna con movimento al quarzo Seiko VJ21 e funzioni di solo tempo.
Cassa in acciaio inox dal diametro di 37 mm.
Quadrante nero con cristalli bianchi agli indici.
Cinturino in acciaio anallergico; chiusura deployante con pulsanti.
Resistente all'acqua fino a 50 metri di profondità.
L'articolo è venduto su concessione ufficiale e viene spedito in tutto il mondo completo di confezione originale e garanzia autentica 24 mesi.
Collana Marlù 1CO0002 a "Y" in acciaio con pietra onice nero 4 mm, cristalli neri 4 mm e elementi in acciaio ed ematite. Il centrale è composto da un anello in acciaio pinzato 14 mm al quale è agganciata un estensione removibile. lunghezza 90 mm con pendente finale a forma di croce
Collezione : BASI
Materiali : Acciaio brunito
dimensione: 60cm + 9 cm
Materiale: Acciaio
Colore: Argento
Mono orecchino in acciaio con zircone bianco 6 mm
Mono orecchino in acciaio, cerchio con diametro esterno 24 mm, spessore 1.90 mm, chiusura a pressione. Logo Marlù laserato
Mono orecchino Marlù 2OR0058-W in acciaio e cristalli bianchi
Cerchio con diametro 11 mm e chiusura a pressione.
Collezione: BASI
Materiali: acciaio e cristalli bianchi
Orologio smartwatch compatibile tramite app con Android 5 o + e iOS 9 o +.
Cassa squadrata siliconata dalle dimensioni di 37,5 mm x 44 mm.
Quadrante con display da 1,72'' a colori completamente touch. Illuminazione automatica tramite rotazione del polso.
Sfondo personalizzabile da watch face o fotocamera del telefono.
Cinturino in silicone bianco; chiusura a bottone.
Classificazione d'impermeabilità IP67.
Connettività Bluetooth fino a 10 mt di distanza.
Visualizzazione delle notifiche dello smartphone e possibilità di rispondere alla chiamate direttamente dal dispositivo. Funzioni di pedometro, cardiofrequenzimetro al fondello con monitoraggio del battito. Calcolo delle calorie bruciate e della distanza percorsa, monitoraggio del sonno e sedentary reminder.
Integrato inoltre cronometro e timer.
L'articolo è venduto su concessione ufficiale e viene spedito in tutto il mondo completo di confezione originale e garanzia valida 24 mesi.
Marca Liu Jo: Collezione LJ2325. Collana in acciaio colore silver con pendente cuore ipr e zirconi colore rosso. Misura cm 45+5. Prodotto nuovo e originale spedito con scatola Liu-jo originale e shopper
Bracciale Da Uomo Di Brosway Della Collezione Shanti. Bracciale In Acciaio Con Sfere Da 6 Mm In Pietra Paesina Della Lunghezza Di 205 Mm. La Referenza È Bth13