- Prezzo scontato
- Nuovo
Bracciale Unisex Marlù 2BR0084G in Acciaio...
Bracciale Marlù 2BR0084G in acciaio placato oro inossidabile, anallergico, con ematite diagonale
Dimensione bracciale: 19 cm regolabile fino a 15 cm
Anelli in oro
Fedi Nuziali
Anelli in argento
Anelli con perle
Anelli a fascia
Brosway
Liu-Jo
Nadir
Riferimento:
Mono orecchino pendente della collezione Marlù Vision da donna. Colore: oro e bianco. L'orecchino singolo è in acciaio inossidabile 316L con trattamento pvd oro, in acciaio ovale con trama 1,7*2,6 cm, con perla irregolare rivestita pendente. Lunghezza totale 4 cm. Chiusura a leva.
Mono orecchino pendente della collezione Marlù Vision da donna. Colore: oro e bianco. L'orecchino singolo è in acciaio inossidabile 316L con trattamento pvd oro, in acciaio ovale con trama 1,7*2,6 cm, con perla irregolare rivestita pendente. Lunghezza totale 4 cm. Chiusura a leva.
Bracciale Marlù 2BR0084G in acciaio placato oro inossidabile, anallergico, con ematite diagonale
Dimensione bracciale: 19 cm regolabile fino a 15 cm
Anello in acciaio con solitario cubic zirconia bianco di diametro 5,25 mm. Nella parte superiore interna laserati il logo Marlù e la taglia e nella parte inferiore è incisa la scritta "SPARKLE forever".
Orologio Festina da uomo, della collezione Swiss made, in acciaio inossidabile 316l, di colore nero, vetro in zaffiro, colore della sfera nero e indice acciaio laccato, con bracciale in acciaio inossidabile 316l con chiusura SO, con cassa rotonda, di dimensioni 4.0.0 e spessore 9,5, resistenza all'acqua 10 ATM. La referenza è F20005/4.
Bracciale da donna di Daniel Wellington della collezione Classic Lumine. Gioiello in acciaio inossidabile di colore gold. Dimensioni: large. La refrenza è: DW00400529.
Orologio smartwatch compatibile tramite app con Android 5 o + e iOS 9 o +.
Cassa squadrata siliconata dalle dimensioni di 37,5 mm x 44 mm.
Quadrante con display da 1,72'' a colori completamente touch. Illuminazione automatica tramite rotazione del polso.
Sfondo personalizzabile da watch face o fotocamera del telefono.
Cinturino in silicone blu; chiusura a bottone.
Classificazione d'impermeabilità IP67.
Bracciale 18BR141 CUORI
Bracciale Marlù con cuori pendenti in acciaio.
Collezione : TIME TO
Materiale : acciaio
Lunghezza: 19 cm, chiusura regolabile a scorrimento.
Marca Liu Jo LJ2558 Orecchini in Acciaio colore ip gold con zirconi colore viola. Prodotto nuovo e originale spedito con scatola Liu-jo originale e shopper
Lunghezza 1 cm
Bracciale uomo Liu Jo della collezione Essential Man realizzato in acciaio color silver con catena grumette.
Misura unica, lunghezza 21 cm.
Chiusura a scomparsa.
Materiale Acciaio,
Ciondolo realizzato in argento 925% con simbolo segno zodiacale BILANCIA cammeo realizzato con conchiglia sarda cesellata da esperti artigiani di torre del greco montata su catenina modello veneziana in argento 925%
Anello in acciaio trilogy con cubic zirconia bianchi di diametro 4,25 mm. Nella parte superiore interna laserati il logo Marlù e la taglia e nella parte inferiore è incisa la scritta "SPARKLE forever".
Collana in acciaio con catena a spina di pesce su una metà e con dischetti di onice nera alternati a dischetti in pietra lavica, anellini in acciaio ed elementi in acciaio con trama sull'altra. Al centro elemento cubico in acciaio con trama puntinata con black oil opaco. Ad una estremità elemento rettangolare in acciaio inciso con black oil: su un lato una fiamma, su un altro il logo Marlù, su un altro la frase "BORN FROM FIRE". Chiusura con moschettone su entrambi i lati con anelli con trama puntinata in black oil. Estensione con catena rolò con trama, removibile e/o regolabile tramite moschettone tondo al centro. Lunghezza totale 60 cm, regolabile da 60 a 50 cm. Materiali: acciaio, onice, pietra lavica, black oil
CASSA MATERIALE Acciaio Inossidabile 316l SPESSORE 9.3 mm FORMA Rotonda DIAMETRO DELLA CASSA 41.0 mm QUADRANTE DELL'OROLOGIO COLORE Verde CRISTALLO Zaffiro NUMERO DI LANCETTE 3 CINTURINO Acciaio Inossidabile 316l COLORE Grigio Argento Ronda 705-3h201bl MOVIMENTO SWISS MADE Ronda 705-3h201bl TIPO DI BATTERIA Sr920sw FUNZIONE Analogico CALENDARIO sì IMPERMEABILITÀ ALL'ACQUA 10 ATM