- Prezzo scontato
Orologio Smartwatch Uomo PE002G in Acciaio...
Smartwatch uomo Paul Edward Oro Rosa PE002G cassa ottagonale
Anelli in oro
Fedi Nuziali
Anelli in argento
Anelli con perle
Anelli a fascia
Brosway
Liu-Jo
Nadir
Riferimento:
Orologio multifunzione della collezione Festina Historico da uomo.
Colore del quadrante: blu; colore del cinturino: blu.
Cassa di diametro 43 mm in acciaio inossidabile 316L.
Vetro minerale.
Cinturino in pelle con fibbia ad ardiglione in acciaio inossidabile 316L.
Movimento al quarzo Miyota.
Classificazione di impermeabilità (WR) 5 ATM: resistente sotto la doccia.
Orologio multifunzione della collezione Festina Historico da uomo.
Colore del quadrante: blu; colore del cinturino: blu.
Cassa di diametro 43 mm in acciaio inossidabile 316L.
Vetro minerale.
Cinturino in pelle con fibbia ad ardiglione in acciaio inossidabile 316L.
Movimento al quarzo Miyota.
Classificazione di impermeabilità (WR) 5 ATM: resistente sotto la doccia.
Smartwatch uomo Paul Edward Oro Rosa PE002G cassa ottagonale
Smartwatch da uomo di Liujo. Orologio con schermo da 1.4'' full touch e con resistenza all'acqua di IP67. La cassa è realizzata in lega di zinco ed è di colore nero. Misura cassa: 45 mm. Il cinturino è realizzato in silicone ed è di colore nero. Funzioni: chiamata e notifica (altoparlante e microfono integrati). La referenza è: SWLJ073.
Orologio di Daniel Wellington da uomo, della collezione Iconic , con cinturino in acciaio, con cinturino in acciaio, di colore argento e cassa di forma rotonda, di misura 42mm, di colore blu. La referenza è DW00100644
Orologio Festina da uomo con cassa in acciaio inossidabile 316l e cinturino in acciaio inossidabile 316l di colore grigio con dimensioni pari a: 24.7. Forma della cassa rotonda e dimensione della cassa: 40.0, vetro in Zaffiro, resistenza all'acqua 10 ATM. Movimento: M715 e sfera luminosa: 31.5. La referenza è: F20034/4
Orologio uomo Liu Jo TLJ1796 con movimento al quarzo e carica a batteria. Cassa in acciaio del diametro di 41 mm, impermeabile fino a 30 metri. Quadrante analogico blu con indici e lancette color argento. Vetro minerale temperato con trattamento antigraffio e antiriflesso. Lunetta e corona in acciaio. Bracciale in maglia Milano con chiusura a scatto scorrevole.
Orologio nuovo ed originale, provvisto della garanzia ufficiale Liu Jo di 2 anni.
Orologio da uomo di Liujo. Orologio cronografo con movimento al quarzo miyota, vetro minerale e resistenza all'acqua di 5 atm. La cassa è realizzata in acciaio inossidabile ed è di colore argento. Misura cassa: 40 mm. Il quadrante è di colore nero. Il cinturino è realizzato in acciaio inossidabile ed è di colore argento. La referenza è: TLJ2295.
Orologio multifunzione da uomo di Liu Jo della collezione Multiple. La cassa è realizzata in acciaio. Diametro: 42 mm. Il quadrante è argento. Orologio con cinturino in acciaio di colore argento. Il movimento è miyota cal.OS221. La resistenza all'acqua è di 5 atm. La referenza è TLJ2118